Nuovi Legni High-Tech Ariostea 2010: perfezione tecnica e natura.

Finissimo gres porcellanato a tutta massa che riproduce le migliori essenze del rovere naturale con le performance e le prestazioni del migliore gres per i pavimenti ed i rivestimenti più esigenti.

Ambizione e tecnologia in quattro nuovissimi formati: 15x120, 20x120, 30x120 e 10x60. Rigorosamente in porcellanato a tutta massa rettificato, rappresentano le nuove lastre in porcellanato effetto legno di Ariostea che celano nella loro essenza un forte carattere ambivalente, racchiudendo al tempo stesso il sapore per l’antico e lo sguardo al domani.

Questi nuovi capolavori in porcellanato a tutta massa dunque arricchiscono la già celebre collezione Legni High-Tech Ariostea di due nuove essenze di rovere:

Rovere Corda : mix ideale di design e natura, questa nuova nuance esprime al massimo la classe del legno chiaro e dalle sfumature delicate, nel tempo. La delicatezza del colore quotidiano del legno per interni moderni realizzato con la straordinaria qualità e performance del porcellanato Ariostea. Le destinazioni d’uso di questo prodotto sono infinite: pavimenti e rivestimenti di qualunque tipo non sono più un problema per l’architetto che esige un legno High-Tech.

Rovere Tundra: vigore ed eleganza in una nuovissima, robusta e pregiata essenza dalle sfumature leggere e dal colore intenso. In questo nuovo legno High-Tech di Ariostea si fondono alla perfezione la personalità di un legno ricercato dai professionisti del design e l’innovazione delle più moderne tecnologie del porcellanato Ariostea. Tecnologia e calore al servizio dell’architettura più esigente.

L’aspetto intrinseco dei Legni High-Tech in particolare è da ricercarsi nella loro spiccata versatilità: le superiori doti estetiche e tecniche, declinate in ben 12 essenze e 8 diversi formati, rendono questa grande collezione di Ariostea ideale nella progettazione di ambienti sia d’interni che d’esterni, esaudendo i desideri di architetti e progettisti di tutto il mondo.

Nei Legni High-Tech inoltre il culto per l’estetica si unisce ad un profondo rispetto per l’ambiente, filosofia che si traduce in un’alternativa al parquet in legno naturale e che garantisce prestazioni tecniche ed ecosostenibili per pavimenti e rivestimenti certificate da numerosi enti internazionali. 

Richiesta Informazioni

Per entrare in contatto con Ariostea e per richiedere informazioni di qualsiasi tipo compila il form seguente, sarai contattato al più presto.
Inserisci un indirizzo di posta elettronica corretto e attivo.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.




 Aggiungi la tua wishlist alla richiesta informazioni!
0
Non includere nella e-mail
Nessun risultato trovato.
call me Desidero essere contattato telefonicamente il prima possibile.

Desidero ricevere la newsletter di Ariostea.
Desidero ricevere la newsletter di Ariostea.


PRIVACY
* Con questo confermo che ho letto compreso ed accettato i termini dell'Informativa sul trattamento dei dati personali (Politica della Privacy)