News 2017

  • Grandi Lastre ceramiche. Applicazioni e potenzialità.

    Grandi Lastre ceramiche. Applicazioni e potenzialità.


    Carrara - Italia

    “La sfida architettonica e tecnologica delle grandi lastre ceramiche. Applicazioni e potenzialità” è il titolo dell'importante evento formativo che si terrà giovedì 23 marzo p.v. dalle ore 14 alle 18 presso lo Showroom Ariostea di Massa Carrara.

    Per raggiungere lo Showroom Ariostea in via Aurelia 3D si consiglia di utilizzare l'app Google Maps digitando “showroom Ariostea Carrara” o cliccare direttamente al seguente link:
    https://goo.gl/maps/ZC8sxZu4BBP2

  • Ariostea al Surface Design Show

    Ariostea al Surface Design Show


    Londra
    Al Surface Design Show (SDS), in programma al Business Design Centre di Londra dal 7 al 9 febbraio 2017, Ariostea sarà presente con i prodotti della Gamma Ultra (stand 346).
  • Euroshop

    Euroshop


    Germany
    Ariostea sarà presente dal 5 al 9 marzo 2017 alla Fiera Euroshop di Düsseldorf, Germania, con i prodotti della Gamma Ultra presso lo stand 12 E17.
  • Fuorisalone 2017 Brera Design District Milano

    Fuorisalone 2017 Brera Design District Milano


    Milano

    Dal 4 al 9 aprile 2017, come ogni anno, torna la Milano Design Week, il principale appuntamento di design a livello internazionale. I più di 1000 eventi in una settimana rendono Milano il palcoscenico mondiale del design e della creatività.

  • Inaugurazione Ariostea Showroom Napoli

    Inaugurazione Ariostea Showroom Napoli


    Nella funzionale sede di Agnano, a pochi passi dal centro di Napoli, nasce Ariostea Napoli showroom che si inserisce in un contesto fortemente produttivo e vitale.
    Ariostea è lieta di invitarvi alla inaugurazione della nuova Showroom di Napoli che si terrà il 26 Ottobre p.v. dalle ore 19.00. Vi aspettiamo numerosi presso la nostra sede in Via Pisciarelli 60/A in località Agnano di Pozzuoli (Napoli)

    Foto della serata

  • Brera Design Days Milano

    Brera Design Days Milano


    Il ruolo del designer è in costante evoluzione. Negli ultimi anni si sono diffuse tecnologie di prototipazione e produzione sempre più accessibili, grazie molto spesso alla filosofia di condivisione che li accompagna.
    Come molte altre volte in passato siamo agli albori di una trasformazione non solo della progettazione in sè, ma anche delle conseguenze sociali e culturali che questa ha.

  • Cersaie 2017

    Cersaie 2017


    Ariostea è lieta di invitarvi al Cersaie 2017 presso HALL 26 STAND A242-B249 che si terrà dal 25 al 29 Settembre 2017.
    Ceramica e vetro, accostamenti di materiali seppure lontani ma con la medesima attitudine alla leggerezza visiva e alla essenziale modernità.
    Ariostea presenta il nuovo padiglione realizzato con lastre e tecnologia Ultra in occasione del cersaie 2017 di Bologna.

    Una finitura di superficie pregiata, unica, sorprendente.
    L’ineguagliabile effetto seta della speciale levigatura silk è ottenuto attraverso una esclusiva sequenza di lavorazioni meccaniche, tipiche delle superfici naturali e non raggiungibile né con smalti né con applicazioni artificiali.