SAROTTI HÖFE BERLIN

Berlino è la culla europea della creatività e del design. In questi ultimi anni molto è stato fatto nella capitale tedesca per far emergere i giovani e le idee. Ariostea che da sempre ha una forte presenza commerciale in tutto il territorio tedesco, ha voluto creare uno spazio espositivo in uno dei quartieri più industriosi e vivi di Berlino: il Sarotti Hofe. La struttura post-industriale di questa ex fabbrica di cioccolato mantiene inalterato il romanticismo e la stratificazione che la caratterizzano. Lo studio Marco Porpora Architetti cercando di esaltare questa peculiarità ha proposto un sistema leggero composto da uno sciame di setti ceramici, scanditi da un ritmo luminoso verticale. Le pareti cieche che circondano lo spazio sui tre quarti del perimetro, sono state trattate in modo da veicolare all'interno la luce naturale e riflettere la corte dell’edificio; su di esse la batteria di esagoni disposti a diverse altezze offrono una panoramica completa della gamma Ultra.

Ariostea è lieta di invitarla alla serata inaugurale del suo nuovo show-room di Berlino, all‘interno del Sarotti Hofe in Mehringdamm 55 - courtyard 3 - entrance D. Il giorno 2 Luglio 2016, dalle ore 6 p.m. fino alla Buonanotte, avrà luogo l‘evento di apertura del nuovo spazio Ariostea-FAB Architectural Bureau, durante il quale si potrà prendere visione delle collezioni Ariostea ed Ultra con tutte le novità Primavera 2016. Orari d'apertura: dal Lunedi al Venerdi nei seguenti orari 09:00- 13:00 14:00- 18:00

Richiesta Informazioni

Per entrare in contatto con Ariostea e per richiedere informazioni di qualsiasi tipo compila il form seguente, sarai contattato al più presto.
Inserisci un indirizzo di posta elettronica corretto e attivo.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.




 Aggiungi la tua wishlist alla richiesta informazioni!
0
Non includere nella e-mail
Nessun risultato trovato.
call me Desidero essere contattato telefonicamente il prima possibile.

Desidero ricevere la newsletter di Ariostea.
Desidero ricevere la newsletter di Ariostea.


PRIVACY
* Con questo confermo che ho letto compreso ed accettato i termini dell'Informativa sul trattamento dei dati personali (Politica della Privacy)