Stand Cersaie 2017

Luogo: Bologna - Italy
Progetto: Marco - Porpora

AriosteaRetail è lo stand progettato per Ariostea da Marco Porpora Architetti in occasione di Cersaie 2017 a Bologna.

La Glass House, capolavoro di riferimento per l’architettura moderna, viene reinterpretata creando uno spazio espositivo elegante e suggestivo, nel quale vetro strutturale e grandi lastre si fondono armonicamente conferendo leggerezza e spazialità al padiglione. Lungo le vetrate un percorso perimetrale emerge dal pavimento in corteccia, elemento naturale da cui lo stand sembra prendere vita, e circonda l’ampio spazio centrale.
Qui i materiali sono i veri protagonisti, in grado di definire visivamente il nucleo con la loro ricchezza. Il sistema di sedute e reception nasce e si fonde con il pavimento in un raffinato andamento curvilineo, divenendo un soggetto sinuoso e atipico per la ceramica, che crea una inaspettata dinamicità nella lussuosa severità della stanza.

Richiesta Informazioni

Per entrare in contatto con Ariostea e per richiedere informazioni di qualsiasi tipo compila il form seguente, sarai contattato al più presto.
Inserisci un indirizzo di posta elettronica corretto e attivo.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.




 Aggiungi la tua wishlist alla richiesta informazioni!
0
Non includere nella e-mail
Nessun risultato trovato.
call me Desidero essere contattato telefonicamente il prima possibile.

Desidero ricevere la newsletter di Ariostea.
Desidero ricevere la newsletter di Ariostea.


PRIVACY
* Con questo confermo che ho letto compreso ed accettato i termini dell'Informativa sul trattamento dei dati personali (Politica della Privacy)