Monogramma di Ariostea

Halkidiki Peninsula, Grecia

Eagles Villas

Architetto: 3SK Stylianidis

L’ampliamento di un esclusivo hotel 5 stelle situato sulle coste greche della penisola calcidica ci ha dato la possibilità di iniziare questa  collaborazione  con il gruppo “Tor Hotel Group” proprietario di 4 strutture alberghiere.

Fin dal primo incontro con la proprietà ad Atene  è stata chiara l’importanza e la rilevanza di immagine che questa  eventuale  fornitura avrebbe significato per Ariostea:  la realizzazione di 40 lussuose ville con piscina a strapiombo sul mare. 

La prima difficoltà da superare è stata quella della necessita di una scelta e consegna rapida per rispettare l’apertura della struttura prevista per Aprile.

E’ iniziata quindi in breve tempo una stretta collaborazione e scambio di informazioni tra la proprietà, la designer francese Fabienne Spahn ed il nostro team (greco italiano/francese ) per la presentazione di campioni e prodotti.

L’obiettivo dell’Architetto era quello di conservare l’identità mediterranea dell’ambiente circostante con un tocco di modernità appena accennata . Si è passati quindi dallo scegliere come pavimento principale per tutte le ville la serie Ultra.

I Cementi colore “ Silver “, al sostituire il rivestimento dei bagni  in vero marmo bianco, inizialmente selezionato,  con le lastre di Ultra Marmi “Covelano“ Shiny.

Il servizio ricevuto e l’ampia scelta di prodotti ha portato successivamente alla selezione di altri articoli riservati alla struttura principale: Legni High Tech Rovere Reale formato 20×120 per la hall e reception, Ultra Onice Grigio Shiny formato 300×150 per le toilettes del ristorante principale, Pietre High Tech, Pietra Piasentina nei formati 60×120/60×60/15×15  per la piscina esterna ed interna e per la terrazza del ristorante.

Monogramma di Ariostea

Ruota il tuo dispositivo

Grazie