Luogo: Brandeburgo - Germania
Architetto: Pechtold Arch.

Sankt Annen Galerie
Centri commerciali
Inaugurato di recente, il centro commerciale Sankt Annen Galerie nel centro storico di Brandeburgo si caratterizza per i materiali di prestigio scelti per il progetto degli interni.
Realizzato dallo studio di architettura Pechtold, il nuovo centro commerciale Sankt Annen Galerie si sviluppa su una superficie di vendita di 14.500 metri quadrati e si inserisce in maniera armoniosa nel centro storico della città di Brandeburgo. Fra le sue principali caratteristiche l’accurata scelta dei materiali sia per la facciata sia per gli interni. In particolare, per quanto riguarda le pavimentazioni, il risultato di grande eleganza, luminosità e resistenza si deve alla scelta dei materiali Ariostea (una fornitura da ben 2500 metri quadri) grazie ai quali sono stati posati circa 50 tra rosoni, tappeti e decorazioni, per definire i percorsi di visita con la sofisticata tecnica a idrogetto che conferisce particolare prestigio al pavimento.
La complessa ed elaborata posa è stata magistralmente eseguita a cura della Società ARCADIA Fliesen und Naturstein GmbH.