SURFACE DESIGN SHOW

SURFACE DESIGN SHOW

Fiere ed Eventi

Ariostea presenta nelle più importanti fiere internazionali di design le proprie collezioni high-tech, esplorando il mondo delle grandi superfici ceramiche, al fine di offrire nuove interpretazioni delle più pregiate pietre naturali.
Il Surface Design Show, presso il Business Design Center di Londra, dal 2005 è un appuntamento immancabile che espone i più interessanti e innovativi materiali da rivestimento. Inoltre è l'unico evento del Regno Unito dedicato interamente sulle superfici interne ed esterne, dove si possono vedere e toccare con mano le ultime novità di settore, comprese le applicazioni nel campo dell'arredo e dei vari complementi. Ariostea ha presenziato all'edizione 2019 (5-7 febbraio) allo stand 214, presentando le collezioni Ultra Marmi e Ultra Onici.

Nel vasto catalogo Ariostea, Marmi e Onici spiccano per l'estetica raffinata delle loro texture e le finiture di pregio, unite alle eccellenti performance tecniche del gres porcellanato.
Sfogliando una tradizione estetica antica che deriva dalla classicità di marmi e onici, sinonimo di eleganza e bellezza senza tempo, Ariostea ha rivisitato le moderne superfici ceramiche, proponendo al Surface Design Show una raffinata palette di Marmi Calacatta Macchia Vecchia, Nero Marquinia e Bianco Calacatta e quella delle onici, con i preziosi Green Onyx Vein Cut, Grey Onyx Vein Cut, Onice Persia e Onice Beige.

Collezioni accomunate da una brillantezza e luminosità fuori dal comune, in grado di accentuare i riflessi della cromia di base, nonché di valorizzare i preziosi dettagli della venature del marmo e delle naturali striature dell'onice.
Oltre alla luminosità uno degli aspetti maggiormente apprezzati di Ultra Onici e Ultra Marmi è la versatilità della grande lastra, in quanto si presta, in modo particolare, alla posa in ambienti raffinati e nell'applicazione come interior di lusso nel contract d’alta gamma.

Luogo: Londra

Hai bisogno di maggiori informazioni?
Contattaci!