CENTRO BENESSERE DELL’HOTEL ENCORE RAMADA

CENTRO BENESSERE DELL’HOTEL ENCORE RAMADA

Hotel Spa & Wellness

Per trasformare il soggiorno in hotel in un'esperienza davvero rilassante e rigenerante non c'è niente di meglio che approfittare delle loro SPA e dei loro centri benessere. Sauna, bagno turco, vasca idromassaggio e cromoterapia sono alcune delle possibilità offerte dal BioSPA e area Fitness del Ramada Encore Hotel 4 stelle di Bologna.

Nel percorso del Centro Benessere BioSPA, disegnata dall'arch. Elena Ogna, sono stati posati i rivestimenti Ariostea della Gamma Ultra, allo scopo di contribuire all'esperienza rigenerante e di relax dovuta a un ambiente in armonia con i trattamenti di massaggio personalizzati. "Ombreggiato, rilassante" sono d'altronde due possibili traduzioni del termine spagnolo "Ramada" che dà il nome alla catena di hotel del brand Whindam. Due concetti che illustrano perfettamente le strutture alberghiere del gruppo Whindam, la quale conta più di 800 hotel in 63 paesi in tutto il mondo e di cui fa parte Ramada Encore nei pressi della Fiera di Bologna, a pochi chilometri dal centro storico della città. Ultra Ariostea entra nel Centro Benessere del Ramada Encore di Bologna con le varianti di lastre in porcellanato tecnico Silver e Iron (collezione Ultra ICementi) e Statuario Altissimo (collezione Ultra Marmi).

Negli ambienti quali centri benessere, parzialmente a contatto con acqua e vapori, è necessario assicurare stabilità, inassorbenza, igiene e salubrità nel lungo periodo, quindi il gres porcellanato della linea Ultra Ariostea non fa altro che rispondere egregiamente a queste richieste, garantendo l'altissima performance tecnica e un'impareggiabile eleganza estetica. Nell'interazione con le sorgenti luminose, le ombre e i vapori tipici delle aree wellness, le collezioni Ultra ICementi e Marmi sono infatti superfici che mantengono inalterate le caratteristiche dei materiali di riferimento, arricchendoli di riflessi e nuance per una reale e gratificante esperienza di relax personale.

Luogo: Italy - Bologna
Architetto: Elena Ogna

Hai bisogno di maggiori informazioni?
Contattaci!