Mykonian K Mykonos

Mykonian K Mykonos

Hotel Spa & Wellness

L'estetica della ceramica tecnica di Ultra Ariostea si unisce alle bellezze architettoniche di Mykonos nell'opera di ristrutturazione dei “K Hotels”, i 3 distinti complessi, Korali, Naia e Kyma, appartenenti alla catena di resort extra lusso Myconian Collection. Affacciati su spiagge da favola, nell'incantevole atmosfera delle Cicladi su cui campeggiano i famosi mulini a vento di Alefkandra, i tre hotels condividono tra loro l'atmosfera giovanile, l'esperienza totalizzante di soggiorno e relax, l'esposizione di opere di artisti e designer internazionali, nonché la varietà di scelte enogastronomiche.

Luoghi di fascino millenario, immersi nella natura e negli spazi più luminosi dell'Egeo, dove la tecnologia delle grandi lastre della Gamma Ultra trova la sua naturale collocazione architettonica. Ultra “ICementi” Iron e Silver, Ultra “Resine” Silicio, Ultra Pietre (Azul Bateig Limestone, Basaltina Grey e White) e Ariostea “Pietra di Calais” rivestono i K Hotels e favoriscono l'incontro tra la tradizione locale e lo stile ricercato degli ambienti extra lusso. Questo passaggio estetico, dai forti connotati espressivi, è veicolato da Ultra Ariostea attraverso una varietà di cromie per rivestimenti e pavimenti, composta da toni di grigio e delicati chiaroscuri, adattandosi ad ambienti esclusivi e sempre eleganti. Spazi accomunati dalla decennale brand identity, ma al tempo stesso dotati di una loro particolare specificità. L'hotel a 5 stelle Myconian Korali (Relaix Chateaux) si erge sull'isola sacra di Delos.

Dalle forme architettoniche semplici e pure, rivela la sua bellezza in un batter d'occhio, grazie anche ai colorati dettagli e ai tessuti raffinati. Il Myconian Naia (Luxury Suites), in un'area privata con splendida vista sul mare, cattura il cuore degli ospiti con la sua unicità, data dalle 18 suite e dall'ispirazione architettonica proveniente dalla tradizione residenziale micenea, in grado di emozionare con "un mélange unico di elementi e forme contrastanti". Il Myconian Kyma (Design Hotels) deve il suo nome alla parola greca "onda". Posto sulla sommità della collina di Myconian è un concentrato di luce, bianco e bellezza naturale, "primo membro di Myconian Collection Hotels and Resorts e punto di riferimento dei frequentatori del jet set internazionale da 5 decenni".

Con le sue piastrelle in porcellanato tecnico e le cromie che riecheggiano spiagge, sabbie e terre del Mediterraneo, Ultra Ariostea contribuisce a identificare la classe e lo stile della Myconian Collection, inserendosi in pieno nel contesto architettonico cicladico contemporaneo.

Luogo: Mykonos - Greece

Hai bisogno di maggiori informazioni?
Contattaci!